I giunti tessili per turbogas della serie Turboflex sono compensatori dell’ultima generazione, realizzati a partire da tessuti tecnici a base di fibre di vetro e fluorpolimeri, multilaminati con cast film in PTFE: in altre parole, giunti meccanicamente robustissimi, inattaccabili dal punto di vista chimico anche nelle condizioni più gravose.

I giunti che appartengono alla serie Turboflex sono stati studiati per l’applicazione su condotti di scarico di turbine a gas e nei cicli combinati e sono accuratamente progettati per ogni singola applicazione. La loro caratteristica fondamentale è quella di avere la massima resistenza alle pulsazioni ed ai fenomeni erosivi legati alla turbolenza ed alla elevata velocità dei gas.

Ogni progetto di New Componit segue un percorso di qualità. Abbiamo brevettato dei processi proprietari per la fase di progettazione, test ed installazione dei nostri prodotti: un’ulteriore garanzia che nessun dettaglio verrà dimenticato.

New Componit, ben conscia che i grandi impianti industriali tendono sempre più ad affidare in outsourcing le attività di montaggio, è organizzata con un servizio di assistenza composto di varie squadre di specialisti; il nostro team è pronto ad intervenire tempestivamente in ogni angolo del mondo. Gli specialisti di New Componit sono in grado di eseguire non solo le classiche attività di montaggio ma anche le attività complementari quali interventi di carpenteria, saldatura e simili.

Il nostro servizio Expansion Control System:

  • progettazione ad hoc con studio della temperatura, studio di fattibilità con eventuale simulazione in camera test, engineering 3D o 2D
  • produzione con materiali di prima scelta e tecnologie all’avanguardia
  • installazione eseguita da un team di esperti